Italy amore mio

Un film di Ettore Pasculli. Con Eleonora Giovanardi, Sara Bertelà, Tiffany Ford, Alessandro Girami, Adamo Miniero, Salvatore Lazzaro.
Commedia drammatica, durata 110 min. - Italia 2013. uscita giovedì 5 dicembre 2013.

un film per tutti, divertente ed emozionante Valutazione 3 stelle su cinque

di migoletti

domenica 8 dicembre 2013

Sono stato ieri sera con mia miglie e la mia bambina. Siamo entrati senza nessuna intenzione o curiosità particolare di vedere un film, sicchè, scrorti i titoli, ci siamo incuriositi a questo titolo. Siamo entrati e abbiamo prima consultato le info su internet del film. Devo dire che è stata una piacevole visione che ci siamo goduti insieme a tutta la famiglia questa visione, che mette insieme l’apparato spettacolare con la storia d’amore, la storia presente di tematiche presenti con il tema dell’integrazione. Siamo usciti soddisfatti di aver visto una bella storia d’amore con il condimento della danza e alcuni personaggi divertenti. Non un colossal, sia chiaro, ma un film adatto alle famiglie per passare una serata insieme. Almeno per me e per i miei familiari è stato così. Il tema dell'integrazione onestamente è ben presentato, anche per una fruizione di diverse fasce d'età. Un tema trattato bene e con rispetto in un film allegro e divertente.

[+] lascia un commento a migoletti »
Sei d'accordo con la recensione di migoletti?

migoletti giovedì 12 dicembre 2013
commento

Grazie a jackpa che lo ha segnalato. Sono d'accordo su tutta la linea, come si vede nel commento Forse 4 stelle sono un pò tante, ma 3 ci può stare

[+] lascia un commento a migoletti »
Italy amore mio | Indice

Marco Chiani