Instructions Not Included

Acquista su Ibs.it   Dvd Instructions Not Included   Blu-Ray Instructions Not Included
Un film di Eugenio Derbez. Con Eugenio Derbez, Loreto Peralta, Jessica Lindsey, Arcelia Ramirez, Alessandra Rosaldo.
Titolo originale No se Aceptan Devoluciones. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 122 min. - Messico 2013. - Indie Pictures uscita giovedì 26 giugno 2014. MYMONETRO Instructions Not Included * * 1/2 - - valutazione media: 2,95 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Commovente ed irresistibile Valutazione 5 stelle su cinque

di leo79

Feedback: 12 | altri commenti e recensioni di leo79
giovedì 12 giugno 2014

Sono un papà e ho cresciuto due bambine da solo dopo un divorzio "all'italiana". Ho visto il film settimana scorsa in una proiezione ad inviti, mi sono rivisto in Valentin, nel suo modo di attaccarsi alla nuova vita, farsi forza e andare avanti tra mille imprevisti e gaffes fino a trovare una ragione di vita meravigliosa nelle figlie. Ho pianto come un vitello, ho riso come un dannato e soprattutto ad un certo punto mi sono detto: eccomi qui, qualche anno fa. Non conoscevo il regista attore, ma mi auguro faccia presto un altro film perchè ha dimostrato una sensibilità incredibile, una cosa non da poco quando si tratta un tema così delicato. Il film mi ha ricordato il meglio del cinema di wes anderson, per leggerezza ed ironia. Le battute non sono mai volgari, nonostante si scherzi con gli stereotipi e i luoghi comuni. Imperdibile, lo consiglierò a tutti, genitori e non...perchè ridere e piangere fa bene al cuore e questi sono i film che sanno parlare al cuore delle persone. Speriamo esca qui a Vicenza, perchè lo andrò a vedere sicuramente con le mie bambine.

[+] lascia un commento a leo79 »
Sei d'accordo con la recensione di leo79?

Ultimi commenti e recensioni di leo79:

Instructions Not Included | Indice