Indovina chi viene a Natale?

Acquista su Ibs.it   Dvd Indovina chi viene a Natale?   Blu-Ray Indovina chi viene a Natale?
Un film di Fausto Brizzi. Con Diego Abatantuono, Claudio Bisio, Raoul Bova, Carlo Buccirosso, Cristiana Capotondi.
Commedia, durata 90 min. - Italia 2013. - Medusa uscita giovedì 19 dicembre 2013. MYMONETRO Indovina chi viene a Natale? * 1/2 - - - valutazione media: 1,90 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Brizzi batte Parenti (non é che ci volesse molto) Valutazione 4 stelle su cinque

di Mat251

Feedback: 527 | altri commenti e recensioni di Mat251
sabato 21 dicembre 2013

Il film fa ridere e da un quasi-cinepattone non si può pretendere di più.
Questi film di basso livello culturale ci sono e ci saranno sempre, per un semplice motivo:
Chi va al cinema spesso ci si reca per svagare e divertirsi (soprattutto nei periodi di crisi come questo ) e una divertente distrazione come quello di Abatantuono & Co. dal mio punto di vista solleva l'animo.
ah, ci tengo a dire che il mio punto di vista é quello di un quattprdicenne e non di critico.

[+] lascia un commento a mat251 »
Sei d'accordo con la recensione di Mat251?

hollyver07 sabato 21 dicembre 2013
le opinioni...

Ciao mat251, perdona l'intrusione. Questo è un film che non m'interessa perchè ho in mente di vedere altre titoli dell'attuale programmazione quindi... non commenterò la tua recensione, fermo restando che mi ha incuriosito. Comunque sia mi preme sottolineare che, se davvero sei un quattordicenne, fa piacere constatare (almeno come ottica personale) la presenza nel forum di opinioni giovanili espresse con una plausibile base di riferimento. Una doverosa precisazione, non ho idea se nel forum siano presenti e scrivano anche dei critici cinematografici, è possibile ma è un aspetto che ritengo ininfluente quando si desideri manifestare il proprio pensiero su qualsiasi argomento. In merito... posso solo suggerirti di continuare ad esporre le tue idee e le tue opinioni sui films. [+]

[+] ciao hollyver07 (di mat251)
[+] lascia un commento a hollyver07 »

Ultimi commenti e recensioni di Mat251:

Vedi tutti i commenti di Mat251 »
Indovina chi viene a Natale? | Indice

Dario Zonta