Il ragioniere della mafia

i veri valori della vita , umiltà e serietà Valutazione 0 stelle su cinque

di Tindaro Ragusi 33876 43 643

venerdì 29 giugno 2012

ribatisco sono Tindaro Ragusi aspirante attore , sono stato vostro ospite in una scena con il grande attore Lorenzo flaherty nella scena del funerale con tanti altri bravissimi attori, ho visto uno staff di vera professionalità ,grande preparazione e fantastica accoglienza , vi ringrazio di cuore a tutti per avermi gradificato di questo, e sono certo che un giorno ci rivedremo per un ottimo brindisi dalla sicilia terra caliente di mille speranze , certo che il film avra i suoi buoni consenzi vi aspetto in sicilia , miei ospiti per publicizare il film nelle reti televisive dove io lavoro e nelle varie piazze ecc. un abbraccio a tutti da Tindaro ragusi

[+] lascia un commento a tindaro ragusi 33876 43 643 »
Sei d'accordo con la recensione di Tindaro Ragusi 33876 43 643?

Il ragioniere della mafia | Indice

Marco Chiani