Il principe abusivo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il principe abusivo   Dvd Il principe abusivo   Blu-Ray Il principe abusivo
Un film di Alessandro Siani. Con Alessandro Siani, Christian De Sica, Sarah Felberbaum, Serena Autieri, Nello Iorio.
Commedia, durata 97 min. - Italia 2013. - 01 Distribution uscita giovedì 14 febbraio 2013. MYMONETRO Il principe abusivo * * - - - valutazione media: 2,08 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

siani e il popolo di INVIDIOSI Valutazione 4 stelle su cinque

di marezia

Feedback: -3588 | altri commenti e recensioni di marezia
venerdì 8 marzo 2013

E sì, perché la "recensione" più contro di questo forum questo dimostra. Non è nulla di più se non uno sfogo condotto con argomentazioni che, laddove vorrebbero essere tecniche, risultano INCONSISTENTI perché ERRATE. La storia non c'è? Può darsi ma gli attori sì che ci sono. Una su tutti? La Autieri, ECCEZIONALE. Fruttivendola dall'anima calda e colorata, eccessiva nel suo modo di abbigliarsi ma MAI VOLGARE perché spontanea, verace. E' lei che, a mio parere, regge il film fin dalla sua prima apparizione. Si apre con la fiaba e si va avanti con una carica popolaresca che intrattiene piacevolmente chi non ha la puzza sotto il naso... Chi è di Napoli dovrebbe sapere che Napoli è anche questo, o no? Napoli è la città dei contrasti, o no? il San Carlo e l'avanspettacolo, o no? Non si accettano repliche. Alla prossima.

[+] lascia un commento a marezia »
Sei d'accordo con la recensione di marezia?

cassandra88 sabato 9 marzo 2013
hai ragione

Condivido l'opinione sulla Autieri: ha interpretato molto bene il ruolo di napoletana tipica, ma non unica :)

[+] lascia un commento a cassandra88 »

Ultimi commenti e recensioni di marezia:

Vedi tutti i commenti di marezia »
Il principe abusivo | Indice

1° | mdvclassic