Getaway

Acquista su Ibs.it   Dvd Getaway   Blu-Ray Getaway

vorrei scrivere un commento un po' diverso, ma... Valutazione 3 stelle su cinque

di roberto

Feedback: 271 | altri commenti e recensioni di roberto
sabato 8 giugno 2019

dicevo che, preceduto da stroncature e niente altro, mi sento imbarazzato a scrivere qualcosa di diverso, ma ci provo... tanto i miei commenti non li legge mai nessuno, non essendo freschi "di giornata". Infatti non vedo mai film appena usciti, aspetto che la tv li metta in onda, quindi qualche anno dopo...
Devo dire che condivido molte delle opinioni negative espresse dai miei predecessori in questa rubrica, soprattutto il fatto che questo film non avrebbe nemmeno divuto portare lo stesso titolo di quello, di livello infinitamente superiore, interpretato da Steve MacQueen. Per non parlare dei soliti stereotipi americani (la ragazzina, eccetera). Ma in qualche modo questo film si fa guardare. Voglio dire che non mi è venuta voglia di spegnere subito, come spesso mi succede, ma mi ha calamitato fino alla fine, nonostante i "buchi" e quant'altro di negativo che riconosco presenti.
Questa per me è una caratteristica importante, anche se non lo fa assurgere a film di buon livello. Quante volte mi capita di vedere film d'autore che, invece, dopo un quarto d'ora spengo perché non ce la faccio più... ecco questi ultimi mi sembrano peggiori di questo film.
Allora, detto tutto ciò concludo: non è un bel film, ma si lascia vedere, a meno che non detestiate i film d'azione. Gli inseguimenti delle auto sono coinvolgenti, soprattutto l'ultimo. Totale, direi film medio. Ciao

[+] lascia un commento a roberto »
Sei d'accordo con la recensione di roberto?

Ultimi commenti e recensioni di roberto:

Getaway | Indice

2° | eugen