Fuga di cervelli

Acquista su Ibs.it   Dvd Fuga di cervelli   Blu-Ray Fuga di cervelli
Un film di Paolo Ruffini. Con Paolo Ruffini, Luca Peracino, Andrea Pisani, Guglielmo Scilla.
Commedia, durata 100 min. - Italia 2013. - Medusa uscita giovedì 21 novembre 2013. MYMONETRO Fuga di cervelli * - - - - valutazione media: 1,11 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Fuga dal Cervello Valutazione 1 stelle su cinque

di ARISTOTELES

Feedback: 47535 | altri commenti e recensioni di ARISTOTELES
domenica 11 ottobre 2015

Mi ricordo che scrissi in una recensione di incoraggiare giovani registi italiani,farò lo stesso con Ruffini ma gli chiederei ,per cortesia, di cambiare rotta immediatamente.
Questo film ,l'ho visto in tv,pertanto sono sicuro di non essere accompagnato dalla rabbia per avere pagato(se non il mensile che devo per l'abbonamento).
I contenuti sono scadenti a causa della storia,delle battute,della volgarità,della sceneggiatura,dell'ambientazione,della colonna sonora,etc.
E poi questa cosa scontata del "gruppo"che fa le bravate,sopratutto all'estero,è veramente peccaminosa.
Si parte per amicizia,si convive per amicizia ,poi si litiga dicendo verità che fanno male (ma che si sapevano già)e poi si ritorna amici perchè semplicemente siamo gli amici migliori del mondo e insieme lo conquisteremo.
Questo in grosse linee il senso profondo del prodotto offerto,con volgarità oltretutto.
Annessa alla stupidità dei personaggi,ovviamente anche quella delle famiglie,per la rappresentazione finale di un'Italia veramente demenziale.
Forza Ruffini ,un giorno ce la farai,nel frattempo brucia le copie invendute di questa pellicola.

[+] lascia un commento a aristoteles »
Sei d'accordo con la recensione di ARISTOTELES?

Ultimi commenti e recensioni di ARISTOTELES:

Vedi tutti i commenti di ARISTOTELES »
Fuga di cervelli | Indice

1° | alias57