Fuga di cervelli

Acquista su Ibs.it   Dvd Fuga di cervelli   Blu-Ray Fuga di cervelli
Un film di Paolo Ruffini. Con Paolo Ruffini, Luca Peracino, Andrea Pisani, Guglielmo Scilla.
Commedia, durata 100 min. - Italia 2013. - Medusa uscita giovedì 21 novembre 2013. MYMONETRO Fuga di cervelli * - - - - valutazione media: 1,11 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Farsi una risata per cosa?

di Therao

Feedback: 499 | altri commenti e recensioni di Therao
sabato 11 gennaio 2014

Il titolo del tuo commento suggerisce che quelli che hanno odiato questo film siano dei musoni incapaci di divertirsi, ma chi te l'ha detto? Sapersi divertire e saper apprezzare la comicità demenziale non vuol dire ridere per qualsiasi cosa. Questo film non è divertente e se vogliamo dirla tutta non è neanche abbastanza audace da poterlo definire "demenziale". Io ci ho visto solo battute uscite male e ridere per le battute uscite male è impresa ardua.

[+] lascia un commento a therao »
mat251 mercoledì 29 gennaio 2014
ciao therao!

Guarda, io non mi permetto di dare del musone a nessuno, assolutamente.Tanto meno posso definirmi un esperto di cinema.Ma questo sito ha lo scopo preciso di far espremire l'opinione a persone qualunque....effettivamente poi vedendolo mi sono accorto di aver esagerato con le 4 stelle, ma a caldo subito dopo la visione del film, eroDivertito . Ed ho trovato audace da parte di Ruffini lanciare giovani comici e youtuber.

[+] lascia un commento a mat251 »

Ultimi commenti e recensioni di Therao:

Fuga di cervelli | Indice

1° | alias57