Fuga di cervelli

Acquista su Ibs.it   Dvd Fuga di cervelli   Blu-Ray Fuga di cervelli
Un film di Paolo Ruffini. Con Paolo Ruffini, Luca Peracino, Andrea Pisani, Guglielmo Scilla.
Commedia, durata 100 min. - Italia 2013. - Medusa uscita giovedì 21 novembre 2013. MYMONETRO Fuga di cervelli * - - - - valutazione media: 1,11 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

IMBARAZZANTE Valutazione 0 stelle su cinque

di bafff

lunedì 2 dicembre 2013

UN FILM RIDICOLO,VOLGARE,ESTREMAMENTE DEMENZIALE E TALMENTE VERGOGNOSO CHE MI HA FATTO VENIRE VOGLIA DI ISCRIVERMI A QUESTO SITO SOLO PER ESPRIMERE TUTTO IL MIO DISPREZZO IN QUESTA RECENSIONE. Se avete un minimo di cervello,lo odierete. Gli attori non sanno fare il loro lavoro,la trama è stupida,le battute fanno piangere e non ridere .. e gli avvenimenti sono del tutto surreali. Durante la proiezione svariate persone hanno lasciato la sala .. se non ci fossi andato solo per accompagnare il mio fratellino di 11 anni l'avrei fatto anche io. Paolo Ruffini ha gettato nel gabinetto una grande occasione. NON BUTTATE SOLDI E SCEGLIETE UN ALTRO FILM.

[+] lascia un commento a bafff »
Sei d'accordo con la recensione di bafff?

alias57 giovedì 12 dicembre 2013
sono pienamente daccordo

Bafff, mi sono iscritto anch'io al sito (come te) solo per esprimere il disprezzo e disgusto per questa pellicola.

[+] lascia un commento a alias57 »
Fuga di cervelli | Indice

1° | alias57