F.B.I. - Due agenti impossibili

Acquista su Ibs.it   Dvd F.B.I. - Due agenti impossibili   Blu-Ray F.B.I. - Due agenti impossibili
Un film di Kad Merad, Olivier Baroux. Con Omar Sy, Kad Merad, Olivier Baroux, Audrey Fleurot, Alain Doutey.
Titolo originale Mais qui a retué Pamela Rose?. Commedia, durata 90 min. - Francia 2013. - Moviemax

Commedia divertente, demenziale ma intelligente Valutazione 4 stelle su cinque

di Leonardo.Gump

Feedback: 6 | altri commenti e recensioni di Leonardo.Gump
giovedì 13 agosto 2015

Una commedia francese. Questo è già un ottimo pretesto per essere un bel film. Ma mai generalizzare! Vado avanti. Una commedia che, attraverso una spassosa demenzialità, riesce ad essere divertente ma comunque mantenendo una certa dignità. Questo fil mi ha fatto davvero ridere, e credo che se tutte le commedie italiane fossero di questo livello, probabilmente il nostro sarebbe un cinema migliore.

[+] lascia un commento a leonardo.gump »
Sei d'accordo con la recensione di Leonardo.Gump?

Ultimi commenti e recensioni di Leonardo.Gump:

F.B.I. - Due agenti impossibili | Indice

1° | stefano bruzzone