Die Hard - Un buon giorno per morire

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Die Hard - Un buon giorno per morire   Dvd Die Hard - Un buon giorno per morire   Blu-Ray Die Hard - Un buon giorno per morire

ma chi scrive i film? Valutazione 2 stelle su cinque

di arturo s

Feedback: 9 | altri commenti e recensioni di arturo s
giovedì 4 luglio 2013

Visto oggi. Da fan John McClaine non posso essere che deluso da questo prodotto scadente. Le due stelle sono per l'action e gli effetti speciali che hanno reso questo film guardabile fino alla fine. Per il resto non ci siamo proprio. Mi domando quale malato di mente abbia potuto concepire un plot del genere. E' vero che le imprese del nostro eroe sono al limite dell'improbabile come negli altri films della serie, ma qui è proprio il soggetto che fa acqua da tutte le parti ed è ai limiti della demenza, per non parlare delle numerose incogruenze (non mi soffermo  per non spoilerare). Fra gli attori si salva a malapena solo Bruce, gli altri personaggi sono poco approfonditi e interpretati da cani, manca il vero cattivo in stile f.lli Gruber.. e il figlio!? Stendiamo un velo pietoso sull'ameba che gli da corpo. La breve durata già faceva intuire qualcosa del resto. Un appunto per il recensore ufficiale: il quarto capitolo era assai migliore di questa roba qua, almeno c'era un Justin Long decoroso nella parte della spalla.

[+] lascia un commento a arturo s »
Sei d'accordo con la recensione di arturo s?

Ultimi commenti e recensioni di arturo s:

• Rush (commento del 23/09/2013)
Die Hard - Un buon giorno per morire | Indice

Boris Sollazzo