Die Hard - Un buon giorno per morire

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Die Hard - Un buon giorno per morire   Dvd Die Hard - Un buon giorno per morire   Blu-Ray Die Hard - Un buon giorno per morire

Buon giorno per morire...di noia Valutazione 2 stelle su cinque

di SPLEEN_L0ve

Feedback: 9 | altri commenti e recensioni di SPLEEN_L0ve
martedì 12 marzo 2013

Premettendo che non sono andato al cinema aspettandomi chissà cosa, ma devo amettere che il trailer prometteva le solite cose che un die hard offre (e che lo spetatatore si aspetta): azione spettacolare e inverosimile, buone coreografie , un buon cattivo e sopratutto le battute divertenti di mclean. E qui devo dire purtroppo manca quasi tutto.. Le scene d' azione sono anonime e ridicole paragonate agli altri die hard, le ambiendazione si contanto nelle dita di una mano (monca) l' autostrada, il grattacielo e chernobil e tutte abbastanza anonime. Idem per le scene d' azione, una volta willis saltava ,cadeva si dimenava tutto malconcio,combatteva con esperte karateke cinesine prendendole per i capelli o contro killer spietati qui si limita a prendere il mitra in mano e sparare STOP e non sto scherzando... Pessima la recitazione degli attori sopratutto del figlio jack. Tutto è eseguito in maniera grossolana ed è evidente che è stato fatto in pochissimo tempo contanto solo sul nome del brand e un trailer montanto bene, un operazione commerciale per avere grandi guadagni con il minimo sforzo . L' unica cosa che sorregge il film è la figura sempre carismatica (guadagnata negli altri 4 film) del caro john che "cerca" comunque di essere divertente continuando a dire di essere in vancanza mentre amazza tutti . In definitiva il peggiore della serie;al che mi viene un quesito... ma quanto gli avranno dato a bruce willis per recitare in questo film ? Gli concedo due stelle solo per l' affetto che ho per il protagonista come quando un insegnante non ce la fa a stroncare il suo allievo preferito.

[+] lascia un commento a spleen_l0ve »
Sei d'accordo con la recensione di SPLEEN_L0ve?

Ultimi commenti e recensioni di SPLEEN_L0ve:

Die Hard - Un buon giorno per morire | Indice