Dead Man Down - Il sapore della vendetta

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Dead Man Down - Il sapore della vendetta   Dvd Dead Man Down - Il sapore della vendetta   Blu-Ray Dead Man Down - Il sapore della vendetta
Un film di Niels Arden Oplev. Con Colin Farrell, Noomi Rapace, Terrence Howard, Dominic Cooper.
Titolo originale Dead Man Down. Thriller, Ratings: Kids+16, durata 117 min. - USA 2013. - Lucky Red uscita giovedì 14 marzo 2013. MYMONETRO Dead Man Down - Il sapore della vendetta * * - - - valutazione media: 2,15 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Dietro l'angolo?Un incantevole film! Valutazione 4 stelle su cinque

di GUSTIBUS

Feedback: 11985 | altri commenti e recensioni di GUSTIBUS
martedì 7 gennaio 2020

Si incantevole escluso il finale esagerato.Per essere un ingegnere?Il bravissimo Niels Arden Oplev(il regista danese famoso per la trilogia delle'donne")poteva fare passare Victor(Colin Farrell)non come soldato ungherese ma come un ex dei servizi segreti.La vendetta va bene,ma come l'ha portata a termine e'degno di James Bond.Detto cio',ci sono molte clip del film veramente bellissime.Merito molto di una delle mie icone..NOOMI RAPACE..eccezzionale!Sfregiata,perche'investita da un bastardo,che non si e'fermato,vuole vendicarsi.Si innamora di Victor dentro la banda dei palazzi che per farlo sloggiare gli avevano ammazzato moglie e figlia,e anche lui medita una terribile vendetta.La parte incantevole e'che due persone cosi'si conoscono tra i balconi dei palazzi,tramite il cellulare,un sorriso,uno sguardo freddo ma con dolcezza nascosta infinita.Questo film e'appena la seconda volta che lo vedo(si sì l'avevo nella mia cineteca!)ma la sensazione positiva che mi e' rimasta e'identica alla prima volta nel 2013!L'incasso che ha fatto in Italia fa ridere!La vostra recensione e'molto,molto discutibile!Ma che mi ha fatto un po'amichevolmente incavolare e'le due stelle che avete rifilato al film.Ora so di toccarvi..ma dare ben 4stelle a Tolo Tolo! e stroncare questo comunque bellissimo film..e'il colmo si!..Non importa se incassera'70/80milioni Zalone(mi fa piacere!)..ma il suo film non merita(come gia' commentato) piu'di una stella! Su non ce'paragone con questo film.Solo NOOMI RAPACE da sola si mangia forse uno dei piu'brutti film degli ultimi 10anni.Vabbe'..devo dire quello che penso!e anch'io al pari vostro di cinema(quello vero!)me ne intendo.A parte voi,ho avuto il sospetto(non le prove!)che molte recensioni sui giornali sono dette o fatte senza..aver visto il film.

[+] lascia un commento a gustibus »
Sei d'accordo con la recensione di GUSTIBUS?

Ultimi commenti e recensioni di GUSTIBUS:

Vedi tutti i commenti di GUSTIBUS »
Dead Man Down - Il sapore della vendetta | Indice

1° | angelo bottiroli - giornalista