Comic Movie

Acquista su Ibs.it   Dvd Comic Movie   Blu-Ray Comic Movie

Uno schifo assoluto Valutazione 1 stelle su cinque

di derto

venerdì 13 settembre 2013

Una vera volgarità senza fine!! Film noioso e veramente truce! Non fatevi ingannare dal cast come ho fatto io. Da Hale Berry non mi aspettavo proprio una scena del genere, dagli altri nemmeno!! E' la prima volta in 35 anni di vita che vede persone disgustate lasciare la sala prima del secondo tempo... io non sono ne moralista ne bigotto, anzi.... ma questo film è veramente una vergogna!! Non capisco a chi possa piacere una comicità del tutto spenta e tenuta in piedi solo da volgarità vomitevoli!! Mi ha rovinato la serata!! Fanc... a chi ha permesso questo obrobrio!!

[+] lascia un commento a derto »
Sei d'accordo con la recensione di derto?

Comic Movie | Indice

Marco Chiani