Comic Movie

Acquista su Ibs.it   Dvd Comic Movie   Blu-Ray Comic Movie

Il punto più basso del cinema dalla sua invenzione Valutazione 1 stelle su cinque

di Trunfo

sabato 7 settembre 2013

Incredibile accozzaglia di episodi scandalosi che dovrebbero far vergognare chi l'ha prodotto , diretto , distribuito (Anche italiani!) ed interpretato . L'ho visto senza documentarmi attirato dal cast stellare , i partecipanti al quale evidentemente attirati dal dio dollaro , dovrebbe vergognarsi a loro volta di averci partecipato. Nei 50 anni nei quali vado (Ed amo ) il cinema non ho mai visto niente di simile . È se pensate che sia un'esagerazione , sappiate che il film si apre con un Hugh Jackman che ha il piccolo difetto di avere uno scroto al posto del pomo di Adamo ! Ma se aver visto Wolverine con le palle in gola non vi scandalizza , sappiate che il bello deve ancora venire quando un pelo si stacca dal suddetto scroto e cadendogli nella minestra finisce sul cucchiaio del suo boccone.... Ma c'è di meglio.... Una coppia all'apice del rapporto si promette prova d'amore con lui che , su richiesta di lei , promette di " Fargliela addosso..." Ma se gia' questa "Prova " lascia perplessi , sappiate che l'apice si raggiunge durante la conversazione intorno ad un barbecue in cui si vedono tre tizi che consigliano lui sul cibo più indicato da ingurgitare per meglio compiere "L'atto..." Per non parlare di Halle Berry che ha un "rapporto sessuale" con una salsa piccante ....ho di un gatto maschio (Cartone animato ) che urina sulla sua rivale umana prima di limonare con il suo padrone (Maschio) ) in carne ed ossa. È persino difficile capire come possano averle pensate trovate come queste che non sono né trash ne demenziali , ma semplice offesa anche al livello più' basso dell' Intellighenzia umana. Se il cinema fosse così , ( e grazie a Dio non lo è ....) sarebbe meglio che non esistesse! Da rimborsare il biglietto e da ritirare dalle sale !!

[+] lascia un commento a trunfo »
Sei d'accordo con la recensione di Trunfo?

Comic Movie | Indice

Marco Chiani