Cattivissimo Me 2

Acquista su Ibs.it   Dvd Cattivissimo Me 2   Blu-Ray Cattivissimo Me 2
Un film di Pierre Coffin, Chris Renaud. Con Steve Carell, Kristen Wiig, Miranda Cosgrove, Dana Gaier, Elsie Fisher.
Titolo originale Despicable Me 2. Animazione, Ratings: Kids, durata 98 min. - USA 2013. - Universal Pictures uscita giovedì 10 ottobre 2013. MYMONETRO Cattivissimo Me 2 * * * - - valutazione media: 3,27 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un sequel non all'altezza Valutazione 2 stelle su cinque

di gaetanotecnico

domenica 20 ottobre 2013

Avendo spulciato nel web per farmi un'idea del famoso sequel di Cattivissimo Me non sono rimasto molto convinto dei trailer e dalle opinioni lette nel web.
Il primo episodio mi ha colpito profondamente,tutto era ben curato anche nei minimi dettagli,il film aveva un ottimo equilibrio tra la trama e gag,tutto si inersecava in maniera perfetta,per molti aspetti il film era dolcissimo in ogni particolare,unico e di gran lunga superiore a tantissimi film di animazione grafica. La mia domanda e' questa...Cattivissimo me 2 sara' all'altezza del precedente?
Gia' da subito ho creduto che sarebbe stato difficile superare il primo film,inventarsi qualcosa di nuovo senza uscire fuori tema e non essere ripetitivi,sarebbe stata un impresa ardua,comunque voglio vederlo a tutti i costi.
Finalmente arriva il giorno..10 Ottobre 2013 vado a vederlo in anteprima ebbene si,fin dai primi minuti ho conferma di quanto avevo immaginato immediatamente mi accorgo che il film non mi colpiva come il primo
le gag dei minions erano un po' scontate e poco spontanee e la trama non era all'altezza del precedente.
Piu' si andava avanti nel film e piu' non aveva impatto almeno su di me,come se si fosse perso quel equilibrio che c'era in Cattivissimo Me1 insomma non colpiva,non mi stupiva,niente da fare,ho continuato a vederlo ma la conclusione alla fine e' stata una sola! Cattivissimo Me 2 non e' stato all'altezza del primo e su questo punto nessuno puo' dire il contrario il film non mi ha fatto ridere come il primo,e non mi ha coinvolto affatto.
A me non mi ha convinto..
Cattivissimo Me 1 e' stato unico di gran lunga superiore a Turbo e merita un bel 9
Cattivissimo Me 2 non e' all'altezza ne del primo ma forse neanche di Turbo per me e' 7

Cordiali saluti
Gaetano Il Tecnico

[+] lascia un commento a gaetanotecnico »
Sei d'accordo con la recensione di gaetanotecnico?

Cattivissimo Me 2 | Indice

1° | mr.movie