Big Bad Wolves

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Big Bad Wolves   Dvd Big Bad Wolves   Blu-Ray Big Bad Wolves
Un film di Aharon Keshales, Navot Papushado. Con Guy Adler, Lior Ashkenazi, Dvir Benedek, Gur Bentwich, Doval'e Glickman.
Thriller, durata 110 min. - Israele 2013. - Movies Inspired MYMONETRO Big Bad Wolves * * * 1/2 - valutazione media: 3,61 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Very bad Valutazione 4 stelle su cinque

di biso 93

Feedback: 7538 | altri commenti e recensioni di biso 93
mercoledì 6 luglio 2016

Big bad wolves e' un film israeliano del 2013. Acquistato il dvd quasi per caso da mio fratello, alla mia prima visione sono rimasto piacevolmente soddisfatto. Big Bad Wolves e' un noir violento ed estremamente ironico capace di muoversi abilmente tra vari generi cinematografici in soli 90 min. Questo e' reso possibile da una meravigliosa sceneggiatura, composta da bei dialoghi, ritmo e fluidita' narrativa. Le scene piu' spiritose e simpatiche sono sempre ben contestualizzate nella messa in scena, non si avvertono forzature. La regia e' molto puntigliosa e non teme di mostrarci scene anche forti. La trama di per se' non e' molto originale e nel film si avvertono le influenze Tarantiniane e a mio parere anche un po di Fincher. Le musiche poi reggono bene lo humor nero del film. Un'indagine potente sui lati oscuri dell' animo umano con la consapevolezza che la violenza porta solo ad altra violenza. Film vivamente consigliato.

[+] lascia un commento a biso 93 »
Sei d'accordo con la recensione di biso 93?

Ultimi commenti e recensioni di biso 93:

Vedi tutti i commenti di biso 93 »
Big Bad Wolves | Indice

Emanuele Sacchi