Dietro i candelabri

Acquista su Ibs.it   Dvd Dietro i candelabri   Blu-Ray Dietro i candelabri
Un film di Steven Soderbergh. Con Michael Douglas, Matt Damon, Dan Aykroyd, Scott Bakula, Rob Lowe (II).
Titolo originale Behind the Candelabra. Biografico, durata 118 min. - USA 2013. - 01 Distribution uscita giovedì 5 dicembre 2013. MYMONETRO Dietro i candelabri * * * - - valutazione media: 3,28 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

il pubblico non sa' che e' gay Valutazione 3 stelle su cinque

di iankenobi

Feedback: 1124 | altri commenti e recensioni di iankenobi
sabato 19 ottobre 2013

Film per la televisione,hbo una garanzia,con la regia di soderbergh e direi magistrali interpretazioni di matt damon,rob lowe,un gradito ritorno dagli anni 80 per colui che veinva considerato l'uomo piu' bello del mondo,debbie reynolds, star assoluta degli anni 50,e soprattutto michael douglas qui secondo me ad un interpretazione che vale una carriera.
Tempi e ritmi televisivi ma di altissimo livello il personaggio liberace,celebre pianista americano capace per 40 anni di nascondere al mondo intero un omosessualita' per altro talmente visibile da ricordare personaggi,anche italiani,degli anni 80 che potevano fare qualsiasi stranezza eppure venire sempre considerati eterosessuali.
Avendo vissuto molto a los angeles,non posso che sorridere all'idea dell'adozione di un uomo adulto e sul testamento,perc che' tanti uomini facoltosi e gay,soprattutto nello star system,si ritengono al di sopra di qualsiasi legge e del comune buon senso pur di arrivare ai loro scopi.
Film cmq molto godibile e leggero.

[+] lascia un commento a iankenobi »
Sei d'accordo con la recensione di iankenobi?

hollyver07 mercoledì 4 dicembre 2013
son curioso di vedere come soderbergh...

... abbia "gestito" una tematica che tutt'ora resta difficile da mettere in scena senza incorrere in vituperati cliché. Comunque sia, credo sarà una bella serata di buon cinema. Ciao iankenobi, saluti a te

[+] lascia un commento a hollyver07 »
iankenobi venerdì 6 dicembre 2013
saluti holliver

si dai carino, ma non ti aspettare cinema d'autore,film cmq televisivo,almeno originariamente,ma soprattutto per chi non conosceva liberace,come me,un personaggio interessante da scoprire,e ottime interpretazioni di tutti.

iankenobi venerdì 6 dicembre 2013
grazie a te hollyver

sempre un piacere.............bel film,niente di autoriale ma piacevole

hollyver07 lunedì 9 dicembre 2013
visto ieri...

...concordo sulla sua gradevolezza. Sceneggiatura impettita e poco propositiva (anche per un biopic). Saluti a te

[+] lascia un commento a hollyver07 »

Ultimi commenti e recensioni di iankenobi:

Vedi tutti i commenti di iankenobi »
Dietro i candelabri | Indice

giovedì 5 dicembre 2013