Before Midnight

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Before Midnight   Dvd Before Midnight   Blu-Ray Before Midnight
Un film di Richard Linklater. Con Ethan Hawke, Julie Delpy, Seamus Davey-Fitzpatrick, Jennifer Prior, Charlotte Prior.
Drammatico, durata 109 min. - USA 2013. - Good Films uscita giovedì 31 ottobre 2013. MYMONETRO Before Midnight * * * - - valutazione media: 3,33 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Una sorta di partita di ping pong Valutazione 0 stelle su cinque

di vanessa zarastro

Feedback: 34043 | altri commenti e recensioni di vanessa zarastro
domenica 3 novembre 2013

Dialogo serratissimo che non annoia mai; il loro litigio è una deliziosa partita di ping pong tra i protagonisti (mi dispiace di non aver visto le prime due parti della trilogia) nella quale si identificano più generazioni di spettatori e non solo i quarantenni. Attori bravi (doppiatori altrettanto!) ma mi chiedo se non fosse stato lo stesso se lo avessi sentito per radio o, meglio, se lo avessi letto. Le scene sono quattro scenografie fisse e, uscendo dal cinema mi è venuta voglia di vedere immagini, luce e movimento.

[+] lascia un commento a vanessa zarastro »
Sei d'accordo con la recensione di vanessa zarastro?

Ultimi commenti e recensioni di vanessa zarastro:

Vedi tutti i commenti di vanessa zarastro »
Before Midnight | Indice

Gabriele Niola