Cani sciolti

Acquista su Ibs.it   Dvd Cani sciolti   Blu-Ray Cani sciolti
Un film di Baltasar Kormákur. Con Denzel Washington, Mark Wahlberg, Paula Patton, Bill Paxton.
Titolo originale 2 Guns. Azione, durata 98 min. - USA 2013. - Warner Bros Italia uscita giovedě 24 ottobre 2013. MYMONETRO Cani sciolti * * 1/2 - - valutazione media: 2,86 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

evitate gli spoiler per favore... Valutazione 3 stelle su cinque

di fight.club

Feedback: 4597 | altri commenti e recensioni di fight.club
sabato 26 ottobre 2013

capisco che il sito deve illustrare la trama del film però nel caso di "cani sciolti" io sarei stato più vago del solito. chi legge la recensione su mymovies perde almeno 30 minuti di storia con annessi i numerosi colpi di scena che danno sale alla pellicola, io per fortuna sono andato alla cieca, fidandomi della bravura dei due attori protagonisti ma se avessi saputo quello che il sito illustra penso che mi sarei annoiato .

[+] lascia un commento a fight.club »
Sei d'accordo con la recensione di fight.club?

Ultimi commenti e recensioni di fight.club:

Vedi tutti i commenti di fight.club »
Cani sciolti | Indice

1° | enrico arcone