20 anni di meno

Acquista su Ibs.it   Dvd 20 anni di meno   Blu-Ray 20 anni di meno
Un film di David Moreau. Con Virginie Efira, Pierre Niney, Gilles Cohen, Amélie Glenn, Charles Berling.
Titolo originale 20 ans d’écart. Commedia, durata 92 min. - Francia 2013. - Good Films uscita giovedì 9 maggio 2013. MYMONETRO 20 anni di meno * * - - - valutazione media: 2,39 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Come perdere neuroni guardando un film Valutazione 1 stelle su cinque

di Zagabry

Feedback: 383 | altri commenti e recensioni di Zagabry
mercoledì 15 maggio 2013

Sapevo che mi sarei fatto del male a guardare questo film, sono stato costretto, eppure rimango lo stesso stupito di QUANTO il mainstream si sia spinto avanti nella totale abolizione del gusto. Non intendo parlare oltre, volevo solo mettere il minimo voto possibile per scoraggiare gli altri dal guardarlo. Dico solo che ho provato vergogna a guardare questa stupidaggine, potevo dormire o stare fermo in piedi per due ore, avrei sicuramente fatto qualcosa di più proficuo!

[+] lascia un commento a zagabry »
Sei d'accordo con la recensione di Zagabry?

Ultimi commenti e recensioni di Zagabry:

20 anni di meno | Indice

Paola Casella