Zombie Massacre

Acquista su Ibs.it   Dvd Zombie Massacre   Blu-Ray Zombie Massacre
Un film di Luca Boni. Con Uwe Boll, Tara Cardinal, Jon Campling, Christian Boeving, Mike Mitchell (IV).
Titolo originale Zombie Massacre. Horror, durata 87 min. - Italia, USA, Germania, Canada 2012.

IL FILM PIU' BRUTTO DI UWE BOLL Valutazione 1 stelle su cinque

di 1exlo1

Feedback: 108 | altri commenti e recensioni di 1exlo1
martedì 22 ottobre 2013

Ebbene si rieccolo qui, più pimpante che mai! Uwe Boll ci "delizia" con un'altra sua perla cinematografica. La definizione giusta è "Perla Nera"; niente a che fare con la nave di Jack Sparrow, questo film è il punto più basso della storia del cinema. Non è solo brutto, noioso e scontato è anche inutile! Uwe Boll ci aveva da sempre propinato pseudo film action-horror quasi sempre bruttissimi ma almeno GUARDABILI per effetti speciali e azione travolgente, in quei film qualcosa c'era, in questo non c'è assolutamente niente!! Gli effetti speciali sono orripilanti, le esplosioni sono create tramite una C.G. vecchia ed appiccicata sulla pellicola, i combattimenti noiosi e i personaggi stereotipati a livello esagerato. Neanche la storia si salva i non morti (l'unica piccolissima cosa leggermente positiva per il loro design) sono pochi, vengono uccisi così facilmente che non si capisce come abbiano fatto a massacrare tutta la popolazione di una cittadina la cui unica colpa è stata fare da teatro a questo vomito su pellicola. Ammetto di non aver compreso se Uwe Boll abbia solo messo i soldi o abbia applicato al film il suo tocco """"magico"""". La storia parla di questo soldato prigioniero per aver ucciso dei suoi compagni costretto a portare una bomba con altri 3 mercenari nel cuore della città e far così detonare la centrale nucleare distruggendo tutto e ottenendo così la libertà e la possibilità di riabbracciare sua figlia. Ora, vi dico subito che il film è talmente scontato che dopo appena 10 minuti hai già capito come va a finire, ma non a grosse linee NO!! Lo capisci per filo e per segno. Non c'è un minimo di suspence, i discorsi sembrano usciti da bambini dell'asilo, si fa fatica a seguirlo non per la trama, ma perchè dopo 20 minuti, e sfido chiunque a dire in contrario, vorresti spaccare il computer, cavarti gli occhi e farti una doccia con la lava, tutto pur di non vederlo più. In parole povere "Zombie Massacre" è un film brutto, dove il massacro lo subiscono solo i poveri disgraziati che guardano questo scempio.

[+] lascia un commento a 1exlo1 »
Sei d'accordo con la recensione di 1exlo1?

Ultimi commenti e recensioni di 1exlo1:

Zombie Massacre | Indice