Violetta

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Violetta   Dvd Violetta   Blu-Ray Violetta
Un film di Jorge Nisco. Con Martina Stoessel, Lodovica Comello, Simone Lijoi, Clara Alonso, Jorge Blanco.
Formato Serie TV, Commedia musicale, durata 30 min. - Argentina 2012.

contentezza per la serie tv di rai gulp: Violetta Valutazione 5 stelle su cinque

di violettista

martedì 24 settembre 2013

Sono proprio contenta che sia stata realizzata questa serie tv dal titolo "Violetta"! Io mi ritrovo davanti alla tv alle 19,30 per guardare Violetta, lo studio 21, i suoi amici e nemici. L'unica cosa negativa, secondo me, è l'orario: io ceno intorno a quell'orario lì. Comunque sia, se devo dire qualcosa su Violetta, i miei commenti saranno positivi al massimo!! Vi volevo chiedere solo una cosa: ma si può anche chattare con violetta e cast?? Vi ringrazio per tutto BACIONISSIMI <3

[+] lascia un commento a violettista »
Sei d'accordo con la recensione di violettista?

Violetta | Indice