Ti ho cercata in tutti i necrologi

Un film di Giancarlo Giannini. Con Giancarlo Giannini, F. Murray Abraham, Silvia De Santis, Jeffrey R. Smith, Jonathan Malen.
Thriller, durata 90 min. - Italia 2012. - Bolero Film uscita giovedì 30 maggio 2013. MYMONETRO Ti ho cercata in tutti i necrologi * 1/2 - - - valutazione media: 1,57 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Complimenti a Giannini Valutazione 1 stelle su cinque

di Mattgan

martedì 25 aprile 2017

Molte le cose che mi lasciano perplesso. Pressoché impossibile trovare una chiave di lettura, in un pomeriggio credo sia stata scritta la trama (forse da un bambino di 9/10 anni).La recitazione è nulla, la regia pietosa(Giannini si crede un mago e vuole mostrarlo con continue riprese agli specchi, da nausea). Sconsigliatissimo, è solo tempo perso

[+] lascia un commento a mattgan »
Sei d'accordo con la recensione di Mattgan?

Ti ho cercata in tutti i necrologi | Indice

Dario Zonta