Ti ho cercata in tutti i necrologi

Un film di Giancarlo Giannini. Con Giancarlo Giannini, F. Murray Abraham, Silvia De Santis, Jeffrey R. Smith, Jonathan Malen.
Thriller, durata 90 min. - Italia 2012. - Bolero Film uscita giovedì 30 maggio 2013. MYMONETRO Ti ho cercata in tutti i necrologi * 1/2 - - - valutazione media: 1,57 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

GODETE LA PENSIONE Valutazione 0 stelle su cinque

di pressa catozzo

Feedback: 395 | altri commenti e recensioni di pressa catozzo
martedì 4 giugno 2013

Gentile Giannini, lei non ha amici perchè se li avesse non l'avrebbero mai consigliata di fare questo film. Neanche sufficiente per farsi una pennica. Ma non le conveniva godersi la sua pensione senza rovinare produttori che avrebbero potuto realizzare film che almeno gli avrebbero fatto rientrare dei soldi investiti. Non essendoci più la pellicola il suo film non è neanche buono per usarlo come statico per altri film.
Questa volta niente W IL CINEMA SEMPRE perchè se mai si dovesse rifare un film di questo genere allora neanche se agli spettatori donate tre euro andrebbero al cinema.

[+] lascia un commento a pressa catozzo »
Sei d'accordo con la recensione di pressa catozzo?

Ultimi commenti e recensioni di pressa catozzo:

Vedi tutti i commenti di pressa catozzo »
Ti ho cercata in tutti i necrologi | Indice

Dario Zonta