The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2   Dvd The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2   Blu-Ray The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

Ma stiamo scherzando?!?!?!?!?! Valutazione 1 stelle su cinque

di Stako

Feedback: 1188 | altri commenti e recensioni di Stako
mercoledì 28 novembre 2012

Un film assolutamente inguardabile, ruba il posto di Harry Potter (quest’ultimo per sceneggiatura e storia molto superiore ai mezzi vampiri di questo film) nei cuori delle ragazze, più SDOLCINATO di ghost, una sceneggiatura più orribile addirittura di Mr. e Mrs. Smith, il risultato è a dir poco terrificante.
Umani noiosi, vampiri che non hanno denti aguzzi, possono vivere di giorno e innamorarsi di un mortale, ma magari fosse solo questo, il regista più che un vero regista sembra un carabiniere alle prese con il traffico, una marea di personaggi in questa saga che compaiono improvvisamente in una breve sequenza per poi sparire completamente dal film.
Ok gli elementi per catturare le teen agers ci sono tutti, ma cosa penseranno i ragazzi abituati a vedere film dove i vampiri sono sinonimo di sangue, azione e orrore???? La risposta la do io, penso che un film così debba assolutamente far parte del dimenticatoio, e bruciare bruciare bruciare!!!!!!!!
Osceno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a stako »
Sei d'accordo con la recensione di Stako?

robertasanry giovedì 29 novembre 2012
forse non è un genere che amici

Dire che questo film è inguardabile è esaggerato, magari non sarà un capolavoro, ma di certo neache un film orribile come lo definisci tu.Gli attori sono bravi emalgamati alla perfezione, la storia è molto carina, magari non sarà il film di vampiri che tutti noi siamo abituati a vedere, ma per me è una bella pellicola.Guardabile

[+] lascia un commento a robertasanry »
previsit giovedì 29 novembre 2012
sognare nooo?

Non sono d'accordo. Il film è guardabilissimo dal punto di vista meramente cinematografico, fotografia, scenografia, musiche!Se poi uno magari ci si pone senza pregiudizi, ma lasciandosi andare, ti dirò che i personaggi li ho anche un po' invidiati, pensa che bella vita che fanno, vorrei essere un vampiro così anch'io!!!E poi so che l'autrice voleva colpire proprio il cuore delle ragazze, e non mi pare le sia andata male!

[+] lascia un commento a previsit »
cobrateschio martedì 18 dicembre 2012
stako hai ragione

Film inutile. regia incosistente..come anche gli effetti speciali . basta guardare la bambina orribile!

[+] grazie (di stako)
[+] lascia un commento a cobrateschio »

Ultimi commenti e recensioni di Stako:

Vedi tutti i commenti di Stako »
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2 | Indice

1° | marcocremona