The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2   Dvd The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2   Blu-Ray The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

Breaking Dawn non ci deluderà nell'atto finale Valutazione 0 stelle su cinque

di Mickey97

Feedback: 13630 | altri commenti e recensioni di Mickey97
martedì 24 luglio 2012

Mancano pochi mesi all'uscita della seconda parte di Breaking Dawn, eppure l'attesa non si sta per niente affievolendo ansi accresce ancora di più. Nonostante, io non sia un fan della saga e premettendo di non aver letto i libri anch'io aspetto in maniera particolare quest'ultimo appuntamento. Stiamo per arrivare al finale e quando ci arriveremo, forse assisteremo ( per chi non ha letto il libro come me) a una sorpresa di botto, ovvero vedere Bella che ha scelto Jacob dopo essersi sposata con Edward, in quanto padre della bambina. Tutto può succedere, ovviamente spero che lei stia con Edward, a mio avviso l'uomo più adatto per lei piuttosto che Jacob. Bella ormai, è arrivata al bivio ed è il momento di scegliere: condurre la vita come immortale oppure un'esistenza mortale. Comunque vada, sono sicuro che il film non deluderà affatto, Bella farà tranquillamente la sua scelta e poi vi sarà la disputa finale tra il clan dei vampiri e quello dei licantropi, dalla quale si stabilerà l'esito. Penso proprio che ci aspetta una bella parte 2 che sicuramente sarà nettamente superiore agli altri capitoli. Posso essere certo , che al primo giorno di programmazione il film regstri un ottimo incasso e che nonostante il delirio io possa godermi il film, senza che nessuno gridi o urli perchè questa vota la pellicola si farà un pò più seria e non mostrerà il lato eccessivamente romantico come in Eclipse, almeno in questo sono speranzoso.

[+] lascia un commento a mickey97 »
Sei d'accordo con la recensione di Mickey97?

Ultimi commenti e recensioni di Mickey97:

Vedi tutti i commenti di Mickey97 »
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2 | Indice

1° | marcocremona