L'uomo con i pugni di ferro

Acquista su Ibs.it   Soundtrack L'uomo con i pugni di ferro   Dvd L'uomo con i pugni di ferro   Blu-Ray L'uomo con i pugni di ferro
Un film di RZA. Con Russell Crowe, Cung Le, Lucy Liu, Byron Mann, Rick Yune.
Titolo originale The Man with the Iron Fists. Azione, durata 95 min. - USA, Hong Kong 2012. - Universal Pictures uscita giovedì 9 maggio 2013. MYMONETRO L'uomo con i pugni di ferro * * - - - valutazione media: 2,13 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Lotte per il potere, sangue e azione: RZA stupisce Valutazione 4 stelle su cinque

di Vincent_Vega59

Feedback: 385 | altri commenti e recensioni di Vincent_Vega59
venerdì 12 luglio 2013

L'esordio alla regia dell'artista a tutto tondo, RZA, promette decisamente bene.
L'aver seguito Tarantino e l'affiancamento con Roth hanno fatto bene a RZA che sia come regista che come attore protagonista, sembra sapere il fatto suo.
Il risultato è un film piacevole e divertente in quanto mischia bene generi come il western, azione e lo splatter.
Se poi ci si rende conto che Batista (trapiantato dal wrestling al cinema) è in grado di recitare nel ruolo di un'uomo (quasi) indistrubile e che nel cast ci sono attori del calibro di Lucy Liu e Russel Crowe allora ci si rende anche conto che questo è un film ben riuscito e sicuramente da vedere.
Una nota decisamente positiva la merita anche la scenografia che riproduce veramente bene lo sfondo e le atmosfere cinesi.

[+] lascia un commento a vincent_vega59 »
Sei d'accordo con la recensione di Vincent_Vega59?

Ultimi commenti e recensioni di Vincent_Vega59:

L'uomo con i pugni di ferro | Indice