Ho cercato il tuo nome

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ho cercato il tuo nome   Dvd Ho cercato il tuo nome   Blu-Ray Ho cercato il tuo nome
Un film di Scott Hicks. Con Zac Efron, Lily Rabe, Taylor Schilling, Blythe Danner, Jay R. Ferguson.
Titolo originale The Lucky One. Drammatico, durata 101 min. - USA 2012. - Warner Bros Italia uscita mercoledì 25 aprile 2012. MYMONETRO Ho cercato il tuo nome * * - - - valutazione media: 2,44 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

IL FILM CHE ILLUMINA IL BUIO INTERIORE DELL'ANIMA Valutazione 0 stelle su cinque

di karloski

sabato 17 novembre 2012

Si comprende che la sig.ra Gandolfi ha qualche recondita fissazione contro chi vorrebbe un mondo sentimentale, comprendo il vistoso astio ingiustificato contro uno scrittore che ama dare fiducia alle persone che sono stufe di una realta' in cui solo individui manipolatori della vita altrui hanno la meglio, ma occorre render consapevole la professionista / molto professoressa che il mondo è fatto anche di persone che hanno un cuore e un'anima, cosa di cui lei si è evidentemente dimenticata ! non faccio parte di coloro che credono nell'intervento divino per sistemare i fatti umani, ma sono fermamente convinto che nella vita la forza dell'amore e dell'energia interiore di persone illuminate e consapevoli è fonte di cambiamento. ecco perche' colgo nel film appena visto una vena di serieta' nell'interpretare il codice di sentimenti che non sono per tutti, e quindi non nel DNA della Gandolfi. Chi ha spirito critico ben comprende che il buon fine del film è un po' forzato circa la vittoria dei sentimenti e la redenzione del cattivo... ma occorre ricordare che il realismo della storia narrata sarebbe stato cosi' simile al quotidiano che non avrebbe raggiunto il cuore dei piu' sensibili! pertanto se un operatore di settore vuole lavorare come critico, deve - per onesta' di giudizio- proporre un parere sereno, disinteressato e non mirato a fare caos sulle operazioni artistiche altrui , condizionando il pubblico ad allontanarsi da uno spettacolo che tutto sommato apre il cuore a individui che si sono dimenticati di averlo ! auguro a coloro che non hanno ancora avuto occasione di vedere il film di fidarsi di me è non del censore ingiusto che ha aspramente criticato quest'iniziativa del cinema americano (di cui francamente io stesso ho un giudizio non sempre positivo!!). ciao a tutti CARLO

[+] lascia un commento a karloski »
Sei d'accordo con la recensione di karloski?

Ho cercato il tuo nome | Indice