La regola del silenzio - The Company You Keep

Acquista su Ibs.it   Dvd La regola del silenzio - The Company You Keep   Blu-Ray La regola del silenzio - The Company You Keep
Un film di Robert Redford. Con Robert Redford, Shia LaBeouf, Julie Christie, Sam Elliott.
Titolo originale The Company You Keep. Thriller, durata 117 min. - USA 2012. - 01 Distribution uscita giovedì 20 dicembre 2012. MYMONETRO La regola del silenzio - The Company You Keep * * * - - valutazione media: 3,10 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

peccato per alcuni dettagli... Valutazione 3 stelle su cinque

di matt05

Feedback: 11 | altri commenti e recensioni di matt05
venerdì 4 gennaio 2013

nulla da aggiungere ai molti commenti se non che mi ha deluso il finale, troppo buonista e hollywoodiano (quella barca a vela non si sarebbe mai girata nella realtà, e quella bambina avrebbe avuto un padre innocente in galera per pagare colpe non sue). Per il resto non mi è risultata chiara la dinamica dell'adozione (forse per limiti miei) il discorso sui possedimenti terrieri in Michigan e nel complesso la figura dell'ex capo della polizia, appena tratteggiata e a mio avviso poco plausibile. Non so, se mi passate la battuta campanilistica credo che Rosi o Bellocchio con un Volontè al posto di Redford avrebbero fatto di meglio :)

[+] lascia un commento a matt05 »
Sei d'accordo con la recensione di matt05?

flober lunedì 14 gennaio 2013
..il finale..

..per la prima volta in vita mia sono uscita dalla sala prima che finisse il film...mi stavo addormentando!è una bella storia ma troppo lento!!!perciò qualcuno mi sa brevemente dire il finale??io sono rimasta a quando il protagonista trova Mimi e cerca di convincerla...devo dire che sono curiosa ma un minuto in più e dormivo!!!grazieee

[+] lascia un commento a flober »

Ultimi commenti e recensioni di matt05:

La regola del silenzio - The Company You Keep | Indice