La regola del silenzio - The Company You Keep

Acquista su Ibs.it   Dvd La regola del silenzio - The Company You Keep   Blu-Ray La regola del silenzio - The Company You Keep
Un film di Robert Redford. Con Robert Redford, Shia LaBeouf, Julie Christie, Sam Elliott.
Titolo originale The Company You Keep. Thriller, durata 117 min. - USA 2012. - 01 Distribution uscita giovedì 20 dicembre 2012. MYMONETRO La regola del silenzio - The Company You Keep * * * - - valutazione media: 3,10 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

W i Democratici U.S.A. Valutazione 4 stelle su cinque

di BARONE DI FIRENZE

Feedback: 2168 | altri commenti e recensioni di BARONE DI FIRENZE
domenica 23 dicembre 2012

Finalmente un Thriller senza revolverate, Redford ha riprodotto quell'America democratica che voleva divincolarsi dai guerrafondai dalla lobby delle armi, da Repubblicani oltranzisti e dal mito degli U.S.A capo mundi, centre che abborrava la guerra del Vietnam nata solo per la paura fottuta dei Repubblicani del comunismo che li ha portati a proteggere il regime fantoccio di Kao Ky, loro ci credevano, come ci credevo io, essendo un po’ più giovane di Redford e un po’ più vecchio di Susan Sharandon, in Italia manifestavano al grido di Americani “Go Home” osannando il vecchio capo del Vietnam del Nord Ho Chi Min. Sono rimasto sorpreso dal passare del tempo per la Giulie Christie che ricordavo della veste di Lara nel dottor Zivago perché in quella faccia rugosa si è specchiata la mia. Molto bravi tutti gli interpreti spettacolare il giovane giornalista e il vecchio Nick Nolte un film assolutamente da vedere .

[+] lascia un commento a barone di firenze »
Sei d'accordo con la recensione di BARONE DI FIRENZE?

Ultimi commenti e recensioni di BARONE DI FIRENZE:

Vedi tutti i commenti di BARONE DI FIRENZE »
La regola del silenzio - The Company You Keep | Indice

giovedì 20 dicembre 2012