The Bourne Legacy

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Bourne Legacy   Dvd The Bourne Legacy   Blu-Ray The Bourne Legacy
Un film di Tony Gilroy. Con Jeremy Renner, Rachel Weisz, Edward Norton, Stacy Keach, Oscar Isaac.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 135 min. - USA 2012. - Universal Pictures uscita venerdì 7 settembre 2012. MYMONETRO The Bourne Legacy * * * - - valutazione media: 3,15 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un film d'azione, ma essa dov'è ? Valutazione 1 stelle su cinque

di BigBoa10

martedì 11 settembre 2012

Il film è stato veramente mediocre se non insufficentemente pessimo, soldi spesi malissimo. Capisco la difficoltà che c'è a creare una nuova storia in collegamento ad un mitica trilogia che ha lasciato il segno, ma il regista d'altronde dovrebbe imparare anche a rispettare anche il genere del film ed i canoni che ne derivano. In tutto il film ho visto più o meno tre o quattro scene, se non sono fin troppo eccessivo, che possiamo definire "d' azione". Quindi se ero andato al cinema per vedere un film che doveva se non altro, non dico essere staordinario come i tre precedenti, ma almeno ottenere almeno la metà della fama e suscitare almeno una parte dell' entusiamo che ti dava la precedente trilogia. Infine concludo col dire che a me il film, penso si sia capito, non è piaciuto per niente, praticamente la vedo in questo modo: hanno distrutto il mito di Jason Bourne per sostituirlo con il nulla. Spero veramente che faranno un sequel che possa uguagliare la trilogia precedente, non per la storia, ma per la fama che si è riuscita a creare.

[+] lascia un commento a bigboa10 »
Sei d'accordo con la recensione di BigBoa10?

The Bourne Legacy | Indice

Gabriele Niola