Taken 2 - La vendetta

Acquista su Ibs.it   Dvd Taken 2 - La vendetta   Blu-Ray Taken 2 - La vendetta
Un film di Olivier Megaton. Con Liam Neeson, Maggie Grace, Famke Janssen, Rade Serbedzija, Leland Orser.
Titolo originale Taken 2. Azione, - Francia 2012. - 20th Century Fox Italia uscita giovedì 11 ottobre 2012. MYMONETRO Taken 2 - La vendetta * 1/2 - - - valutazione media: 1,71 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Dall'Albania con vendetta Valutazione 3 stelle su cinque

di Onufrio

Feedback: 41408 | altri commenti e recensioni di Onufrio
mercoledì 20 febbraio 2013

Sequel di Io vi troverò, la losca organizzazione dell'est europa,praticamente sterminata da Bryan Mills(L.Neeson) nel precedente capitolo,è capitanata dall'albanese Murad che vuole vendicare la morte del figlio e delle numerose vittime che l'ex agente della CIA ha compiuto; organizza così una missione con l'obiettivo di ucciderlo, destino vuole che ad Istanbul con Bryan si trovino la ex moglie e la figlia, e ci andranno di mezzo anche loro. Il primo capitolo rimane un distillato di suspence, azione e tensione, questo diventa già più prevedibile, anche se comuque rimane un buon film per il genere action movie. Colpisce il modo ancora una volta in cui Bryan riesca a ricercare le zone, i luoghi, attraverso metodiche tecniche precise e curiose,meno credibile è la figlia, che senza patente si ritrova a fare il gran premio cittadino di Istabul con ostacoli e si mette a lanciare con disinvoltura granate sui tetti turchi..ne avrà preso dal padre evidentemente.

[+] lascia un commento a onufrio »
Sei d'accordo con la recensione di Onufrio?

Ultimi commenti e recensioni di Onufrio:

Vedi tutti i commenti di Onufrio »
Taken 2 - La vendetta | Indice

Marco Chiani