Una canzone per Marion

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Una canzone per Marion   Dvd Una canzone per Marion   Blu-Ray Una canzone per Marion
Un film di Paul Andrew Williams. Con Terence Stamp, Vanessa Redgrave, Gemma Arterton, Christopher Eccleston, Orla Hill.
Titolo originale Unfinished Song. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 93 min. - Gran Bretagna, Germania 2012. - Lucky Red uscita giovedì 29 agosto 2013. MYMONETRO Una canzone per Marion * * - - - valutazione media: 2,47 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Lullaby- Brano semplice ma delicatissimo Valutazione 3 stelle su cinque

di no_data

giovedì 19 dicembre 2013

Al di là della semplicità del brano in se, mi ha colpito molto la dolcezza che ci ha messo il ''burbero'' Terence Stamp, almeno come si dimostra nel film,nell'interpretarla, rendendo inaspettatamente ancor più dolce il senso delle parole. Grazie mi sono piacevolmente commosso!

[+] lascia un commento a no_data »
Sei d'accordo con la recensione di no_data?

Una canzone per Marion | Indice

1° | donni romani