Com'è bello far l'amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Com'è bello far l'amore   Dvd Com'è bello far l'amore   Blu-Ray Com'è bello far l'amore
Un film di Fausto Brizzi. Con Fabio De Luigi, Claudia Gerini, Filippo Timi, Giorgia Wurth, Virginia Raffaele.
Commedia, durata 97 min. - Italia 2012. - Medusa uscita venerdì 10 febbraio 2012. MYMONETRO Com'è bello far l'amore * 1/2 - - - valutazione media: 1,72 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Bravo Fabio....! Valutazione 2 stelle su cinque

di Alberto Cosenza

Feedback: 211 | altri commenti e recensioni di Alberto Cosenza
mercoledì 12 settembre 2012

Noi avevamo avvisato che la critica ci era andata giù molto pesante... Ma è chiaro che in film cosi è meglio non guardare la tecnica cinematografica, e cercare solo di farsi due risate.. In questo Fabio DeLuigi non delude mai, e alla fine il connubio con Brizzi (il regista), non è neanche male.. anzi... Gli attori di contorno lasciano un pò a desiderare.. La Gerini mette un pò da parte la simpatia e mostra solo la parte migliore di sè (il suo bel fisico chiaramente), e il "pornodivo" Filippo Timi che prova a fare lo spavaldo ma non ci riesce granchè bene.. Direi quasi inutile la storiella dei due giovani ragazzetti alle prime armi.. Senza nemmeno parlare del 3D... Insomma il film si aggrappa a qualcosina in più di una sufficienza solo grazie al suo protagonista.. Quindi che dire.. Bravo Fabio!

[+] lascia un commento a alberto cosenza »
Sei d'accordo con la recensione di Alberto Cosenza?

Ultimi commenti e recensioni di Alberto Cosenza:

Com'è bello far l'amore | Indice