Un sapore di ruggine e ossa

Acquista su Ibs.it   Dvd Un sapore di ruggine e ossa   Blu-Ray Un sapore di ruggine e ossa
Un film di Jacques Audiard. Con Marion Cotillard, Matthias Schoenaerts, Armand Verdure, Céline Sallette, Corinne Masiero.
Titolo originale De rouille et d'os. Drammatico, durata 120 min. - Belgio, Francia 2012. - Bim Distribuzione uscita giovedì 4 ottobre 2012. MYMONETRO Un sapore di ruggine e ossa * * * - - valutazione media: 3,11 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

non entusiasmante Valutazione 3 stelle su cinque

di Ruspa Machete

Feedback: 219 | altri commenti e recensioni di Ruspa Machete
mercoledì 10 ottobre 2012

Film carino, ma mi aspettavo qualcosa di più. Secondo me si perde un po' con l'andare della pellicola.

Apro una parentesi sulla colonna sonora: sfruttata MALISSIMO, cioè tu chiedi ad Alexandre Desplat di fare la colonna sonora e poi metti delle canzoni di Katy Perry...allora sei poco furbo. La colonna sonora originale è praticamente inesistente. Con delle belle musiche forse mi avrebbe preso di più. Però questa cosa è molto personale, posso capire che al resto del mondo non importi niente della colonna sonora...

[+] lascia un commento a ruspa machete »
Sei d'accordo con la recensione di Ruspa Machete?

kaipy sabato 13 ottobre 2012
musica

Ciao a me è piaciuta molto la canzone in coda al film... Sai forse il titolo?A ma sinceramente sono piaciute le musiche, ho trovato molto commovente quella in cui lei in terrazza mima i gesti del suo lavoro, nonostante fosse una canzone popo molto,veloce (Kety Perry?) io mi sono commossa. Uno strano ossimoro tirare fuori un'emozione così intima da una canzone "leggera", non trovi?

[+] lascia un commento a kaipy »
clavius giovedì 13 dicembre 2012
punto di forza

A mio avviso la colonna sonora è uno dei punti di forza di questo film. Anche quando non usa i pezzi originali di Desplat. Bon Iver su tutti.

[+] lascia un commento a clavius »

Ultimi commenti e recensioni di Ruspa Machete:

Vedi tutti i commenti di Ruspa Machete »
Un sapore di ruggine e ossa | Indice

Cesar (16)

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 |
giovedì 4 ottobre 2012