Resident Evil: Retribution

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Resident Evil: Retribution   Dvd Resident Evil: Retribution   Blu-Ray Resident Evil: Retribution
Un film di Paul W.S. Anderson. Con Milla Jovovich, Ali Larter, Sienna Guillory, Michelle Rodriguez, Colin Salmon.
Titolo originale Resident Evil: Retribution. Azione, durata 128 min. - Germania, USA 2012. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 28 settembre 2012. MYMONETRO Resident Evil: Retribution * 1/2 - - - valutazione media: 1,78 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Bel film, i critici non capiscono niente Valutazione 3 stelle su cinque

di Angelo Bottiroli - Giornalista

Feedback: 7646 | altri commenti e recensioni di Angelo Bottiroli - Giornalista
sabato 29 settembre 2012

Sono giornalista da 35 anni, vedo film da quando ero bambino e quando leggo certe critiche di miei colleghi rimango basito. Ma cosa si pretende da questo quinto capitolo della serie?  Io l'ho trovato un bel film, sicuramente meglio, ma molto meglio del primo che era un semplice film horror. Questo invece é un film di azione ed ha una parvenza di film di fantascienza cosa che i primi film non avevano. Ovviamente non siamo di fronte ad un capolavoro, ma ad film godibile e che possono vedere quasi tutti certamente sì.

[+] lascia un commento a angelo bottiroli - giornalista »
Sei d'accordo con la recensione di Angelo Bottiroli - Giornalista?

vendicatore mascherato domenica 30 settembre 2012
non concordo

Nn credo che questo sia stato un gran film, troppo esagerato e privo di una vera trama....

[+] lascia un commento a vendicatore mascherato »

Ultimi commenti e recensioni di Angelo Bottiroli - Giornalista:

Vedi tutti i commenti di Angelo Bottiroli - Giornalista »
Resident Evil: Retribution | Indice

1° | lorry