Provaci ancora Prof! 4

Recensioni ben scritte??

di violfer3

martedì 3 luglio 2012

Il mio commento è rivolto direttamente alla redazione del presente forum. Francamente non capisco cosa voglia dire "recensioni ben scritte"!! Di certo, nè io nè (presumo) altri siamo dei critici accreditati del mondo dello spettacolo!! Esprimiamo umilmente e semplicemente le nostre sensazioni e le nostre opinioni! Tutto qui!!!! Spero vivamente che la frase pubblicata dalla redazione faccia parte della netiquette del forum in questione. In ogni caso ribadisco la mia opinione: colui o coloro che hanno curato la sceneggiatura della fiction "Provaci ancora prof." hanno commesso, a mio avviso, un grave errore!!! O si mantenevano su un piano soft, evitando di evidenziare e di sviluppare il rapporto esistente tra Camilla e Gaetano o lo portavano "a compimento", soddisfacendo le aspettative dei telespettatori! L'introduzione di nuovi personaggi e di nuovi intrecci amorosi ha creato solo sconcerto e ha determinato, sempre a mio avviso, una certa antipatia nei confronti di una donna che, dopo aver respinto sistematicamente l'amore di un autentico gentiluomo, si abbandona successivamente a relazioni, delle quali non si comprende il senso!!!! Sarò un po' all'antica (mi si perdoni!!), ma a questo punto mi domando: chi è davvero la nostra Camilla?? Un cordiale saluto

[+] lascia un commento a violfer3 »
Provaci ancora Prof! 4 | Indice

Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |