Paura 3D

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Paura 3D   Dvd Paura 3D   Blu-Ray Paura 3D
Un film di Antonio Manetti, Marco Manetti. Con Peppe Servillo, Lorenzo Pedrotti, Domenico Diele, Claudio Di Biagio, Francesca Cuttica Horror, - Italia 2012. - Medusa uscita venerdì 15 giugno 2012. - VM 14 - MYMONETRO Paura 3D * * - - - valutazione media: 2,23 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Pessimo ritorno all'horror per l'italia Valutazione 2 stelle su cinque

di Flatout

Feedback: 2505 | altri commenti e recensioni di Flatout
lunedì 28 maggio 2012

Dopo Dario Argento, che già perde colpi (lo si vede dal film 'La terza madre' e probabilmente dal suo prossimo film 'Dracul 3D') appaiono questi due misteriosi fratelli. Questo film non si era presentato bene già dal trailer, poi guardandolo mi sono reso conto della squallidità di questo film che inoltre sembra come ambientazione e modalità di ripresa un telefilm a soap opera. Voto:5

[+] lascia un commento a flatout »
Sei d'accordo con la recensione di Flatout?

opidum venerdì 15 giugno 2012
curiosità

non capisco se hai visto il film o solo il trailerma non esce oggi il film??grazie

[+] lascia un commento a opidum »
taddarita venerdì 15 giugno 2012
forza manetti

Dai non maltrattare i fratelli Manetti che sono tra i pochi in Italia che sanno cos'è il cinema e sanno proporre il grande cinema di genere italiano.Cmq effettivamente il film esce oggi 15 Giugno, come fai a dire che fa cagare?!

[+] lascia un commento a taddarita »
flatout martedì 19 giugno 2012
ho trovato per caso un sito

Vai sul sito Film-italia.comL'ho visto il 27 con una grafica ke faceva pena, io nn lo conosceevo ancora, ma l'ho troveto e visto

[+] lascia un commento a flatout »

Ultimi commenti e recensioni di Flatout:

Vedi tutti i commenti di Flatout »
Paura 3D | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 |