Padroni di casa

Acquista su Ibs.it   Dvd Padroni di casa   Blu-Ray Padroni di casa
Un film di Edoardo Gabbriellini. Con Valerio Mastandrea, Elio Germano, Gianni Morandi, Valeria Bruni Tedeschi, Giovanni Piccinini, Lorenzo Rivola, Francesca Rabbi, Alina Gulyalyeva, Mauro Marchese Drammatico, durata 90 min. - Italia 2012. - Good Films uscita giovedì 4 ottobre 2012. MYMONETRO Padroni di casa * * 1/2 - - valutazione media: 2,70 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

UN VERO PECCATO! Valutazione 1 stelle su cinque

di Gianna3

Feedback: 108 | altri commenti e recensioni di Gianna3
giovedì 4 ottobre 2012

Io ero a Locarno e posso dire che dopo aver visto questo film la gente non era indisposta (come ha scritto qualcuno) ma semplicemente delusa. Finalmente sembrava stesse per uscire un film diverso, almeno nelle intenzioni, con un'idea (Morandi attore, che invece non delude e anzi diventa perno). Ivece restano solo le intenzioni: parte il film ed eccoci di nuovo qui, nella Rometta delle solite facce, con Mastandrea e Germano di una maniera che più si soffoca, la Bruni Tedeschi che ormai di buono non ha neanche più la sorella, e un copione putroppo tirato veramente via e tristemente parte di un cinemino tutto italiota. Poteva essere un bel "tranquillo viaggio di paura", si poteva fare l'altalena tra la palude e il mostro, e invece dopo mezz'ora la mente pensa ad altro e i piedi strascicano annoiati sulla moquette. Peccato.

[+] lascia un commento a gianna3 »
Sei d'accordo con la recensione di Gianna3?

rolando7 mercoledì 10 ottobre 2012
in parte

Molto "lodoliano" il tuo commento. Ma sono in gran parte d'acordo.

[+] lascia un commento a rolando7 »

Ultimi commenti e recensioni di Gianna3:

Padroni di casa | Indice