On the Road

Acquista su Ibs.it   Soundtrack On the Road   Dvd On the Road   Blu-Ray On the Road
Un film di Walter Salles. Con Elisabeth Moss, Terrence Howard, Danny Morgan, Alice Braga, Kristen Stewart, Kirsten Dunst.
Titolo originale On the Road. Drammatico, - USA 2012. - Medusa uscita giovedì 11 ottobre 2012. MYMONETRO On the Road * * 1/2 - - valutazione media: 2,62 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Non all'altezza Valutazione 1 stelle su cinque

di Bob SaintClair

venerdì 19 ottobre 2012

Ok, film decisamente mediocre. Due i punti di vista a) coloro che hanno letto il libro, b) coloro che non lo hanno (peggio per  loro) letto.
Per me che ho letto il libro a parte le ambientazioni, le scenografie (sempre da toccata e fuga) del film ci hanno azzeccato in pieno... ma mancano tantissime altre cose. Il film è una pecca totale perché nn c'è jazz, nn c'è un cavolo di niente dello spirito del libro. Sono rimasto sorpreso quando ho visto Buscemi nel film, perché per me Dean ha aveva i suoi precisi connotati... un Buscemi skizzatissimo e giovane °_* Buona lettura a tutti!

[+] lascia un commento a bob saintclair »
Sei d'accordo con la recensione di Bob SaintClair?

On the Road | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |