All'ultima spiaggia

Acquista su Ibs.it   Dvd All'ultima spiaggia   Blu-Ray All'ultima spiaggia
Un film di Gianluca Ansanelli. Con Dario Bandiera, Aurora Cossio, Alessandro Di Carlo, Carmine Faraco, Giuseppe Giacobazzi.
Comico, - Italia 2012. - Medusa uscita giovedì 4 ottobre 2012. MYMONETRO All'ultima spiaggia * * - - - valutazione media: 2,23 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Si ride, ma niente di nuovo. Valutazione 0 stelle su cinque

di Andrea Volpe

Feedback: 102 | altri commenti e recensioni di Andrea Volpe
martedì 9 ottobre 2012

In realtà ho visto il film l'altra sera, si intenda non sono un critico cinematografico, ma semplicemente uno che vede tanti film e che ama andare al cinema. Il film ha dei momenti di grande comicità con degli spunti geniali, ma sono veramente pochi... Ho come l'impressione che il cast non sia sfruttato al massimo. Il regista cerca di dare qualche spunto nuovo, ma non gli riesce perfettamente. L'idea dell'ultima spiaggia mi sa di già visto e ci sono molte "citazioni" ad altre pellicole. Devo dire che il finale (che per un attimo ricorda "Benvenuti al Sud" o "Giù al Nord") è simpatico e lancia un messaggio molto bello. Un'ultima osservazione i film vanno sempre visti senza pregiudizi con la voglia di scoprire, di ridere e di emozionarsi... E perchè no, accendere l'immaginazione... Nel mio caso, ma solo nel mio caso, questa "pellicola" non c'è riuscita a pieno. A presto sperando che l'ottimo Ansanelli riesca a proporci altre cose più interessanti.

[+] lascia un commento a andrea volpe »
Sei d'accordo con la recensione di Andrea Volpe?

Ultimi commenti e recensioni di Andrea Volpe:

All'ultima spiaggia | Indice