Il Sospetto

Acquista su Ibs.it   Dvd Il Sospetto   Blu-Ray Il Sospetto
Un film di Thomas Vinterberg. Con Mads Mikkelsen, Thomas Bo Larsen, Susse Wold, Annika Wedderkopp, Lasse Fogelstrøm, Anne Louise Hassing.
Titolo originale Jagten. Drammatico, durata 115 min. - Danimarca 2012. - Bim Distribuzione uscita giovedì 22 novembre 2012. MYMONETRO Il Sospetto * * * 1/2 - valutazione media: 3,67 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

TEDDY BEAR Valutazione 4 stelle su cinque

di pressa catozzo

Feedback: 395 | altri commenti e recensioni di pressa catozzo
domenica 2 dicembre 2012

Che dire? un film che non ti fa declutire. Orsacchiotti orsetti orsi e orchi. Ce ne è per tutti . I bambini non mentono mai? Forse si ma hanno una fervida immaginazione, il resto lo fanno gli adulti, cioe gli ORCHI sempre pronti a sbranare senza prima indagare o se non altro a riflettere. Loro non mentono mai. Sembra la storia controversa di Riano. Anche se assolti gli resterà addosso il pelo dell'orco. Lo sto consigliando a tutti  i miei conoscenti che operano con bambini. Ribadisco ....molto ma molto ben fatto merita rispetto per l'ecuilibrio tenuto durante la narrazione di questa storia inquitenta che ci deve far riflettere sempre. Lo sparo finale è la prova che non importa quello che ne è uscito dalle indagini o dalla decisione dei giudici , anche se assolto resta colpevole.

[+] lascia un commento a pressa catozzo »
Sei d'accordo con la recensione di pressa catozzo?

massimo domenica 2 dicembre 2012
umana società

il film è molto interessante,ben tratteggiato,ottima fotografia,i personaggi tutti molto bravi,la parte forte viene data da come il regista sia riuscito a scavare nei rapporti umani in una comunità dove trapela in modo chiaro la natura nell'interesse di gruppo al disopra della verità... costi quel che costi,la falsa innocenza il perbenismo la falsa amicizia,i falsi sentimenti sono stati scoperti non può essere accettato anche se tutto è dovuto a uno sbaglio,anche se la persona era inoocente e alla fine del film era stato chiaramente di nuovo accettato gli sparano,perche? tutti i personaggi nel film sono tratteggiati ambiguamente anche la bimba,sono pesanti e falsamente recitano volutamente dal registra, il personaggio non va via dalla comunità ma cerca di ritornare attraverso una ricerca della verità che mette in gioco tutti quanti. [+]

[+] lascia un commento a massimo »
mari66 giovedì 10 gennaio 2013
finale

Sono d'accordo soprattutto sul finale; ormai la sua vita è rovinata

[+] lascia un commento a mari66 »

Ultimi commenti e recensioni di pressa catozzo:

Vedi tutti i commenti di pressa catozzo »
Il Sospetto | Indice

Festival di Cannes (1)