Hannah Arendt

Acquista su Ibs.it   Dvd Hannah Arendt   Blu-Ray Hannah Arendt
Un film di Margarethe von Trotta. Con Barbara Sukowa, Axel Milberg, Janet McTeer, Julia Jentsch, Ulrich Noethen.
Drammatico, durata 113 min. - Germania, Lussemburgo, Francia 2012. - Nexo Digital uscita lunedì 27 gennaio 2014. MYMONETRO Hannah Arendt * * * - - valutazione media: 3,28 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

omuncolo

di angelo umana

Feedback: 110715 | altri commenti e recensioni di angelo umana
domenica 22 novembre 2015

Meglio non si poteva dire, complimenti Vanessa Zarastro. A proposito di omuncoli - come molti che per compensare loro deficienze o menomazioni fisiche e/o culturali si inventano azioni eclatanti - ho letto in un libro di comunicazione non verbale che Adolf Hitler a riposo nelle occasioni ufficiali teneva una mano al fianco per apparire più autoritarioed un'altra davanti ai genitali col cappello, perfino, che copriva quella parte. Aveva un testicolo mancante. La "banalità" dei dittatori.

[+] lascia un commento a angelo umana »
vanessa zarastro martedì 19 gennaio 2016
divertente interretazione

Grazie angelo...a proposito ti consiglio di leggere la recensione di Francofonia, sono curiosa di sapere che ne pensi. Ciao!

[+] interpretazione (di vanessa zarastro)
[+] lascia un commento a vanessa zarastro »

Ultimi commenti e recensioni di angelo umana:

Vedi tutti i commenti di angelo umana »
Hannah Arendt | Indice

1° | michela siccardi