Hannah Arendt

Acquista su Ibs.it   Dvd Hannah Arendt   Blu-Ray Hannah Arendt
Un film di Margarethe von Trotta. Con Barbara Sukowa, Axel Milberg, Janet McTeer, Julia Jentsch, Ulrich Noethen.
Drammatico, durata 113 min. - Germania, Lussemburgo, Francia 2012. - Nexo Digital uscita lunedì 27 gennaio 2014. MYMONETRO Hannah Arendt * * * - - valutazione media: 3,28 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Heidegger non era un simbolo

di Pascale Marie

Feedback: 3179 | altri commenti e recensioni di Pascale Marie
giovedì 30 gennaio 2014

Sono d'accordo con quello che scrive, ma io non ho visto Heidegger nel film come un simbolo, ho visto solo una studentessa innamorata e infatuata non tanto dall'uomo, ma da quello che le insegnava sui profondi pensieri filosofici, e la giovane Hannah troppo innamorata non poteva vedere Heidegger uomo nazista. Se è vero il proverbio... l'amore rende ciechi... La saluto cordialmente.

[+] lascia un commento a pascale marie »

Ultimi commenti e recensioni di Pascale Marie:

Vedi tutti i commenti di Pascale Marie »
Hannah Arendt | Indice

1° | michela siccardi