Gone

Acquista su Ibs.it   Dvd Gone   Blu-Ray Gone

mi fa male solo a pensarci Valutazione 1 stelle su cinque

di recensore completamente a caso

Feedback: -91
mercoledì 24 dicembre 2014

Divido la recensione in piu parti
1)la tramaè incredibilmente banale e la cosa peggiore è che regista e sceneggiatore sono persone diverse quindi come fa un uomo a decidere di fare un film basato su di una sceneggiatura così mediocre di propria spontanea volontà?
2)la sceneggiatura non solo è stravista ma anche piena di buchi nella realizzazione e soprattuto colma di stronzate che neanche body(chi lo ha visto lo sa) ad esempio: la protagonista va dalla polizia a denunciare la scomparsa della sorella e gli agenti di tutta risposta gli danno della pazza (genialità anche che viene citata nel più famoso e altrettanto brutto smiley)
3)il film è un bordello totale di generi incollati insieme a forza di sputi petche dal trailer si preannuncia horror ma una volta entrati in sala somiglia ad un thriller per la scomparsa della sorella poi un giallo perche lei si mette a indagare e poi diventa una bufala perche anche il piu cretino degli spettatori capisce che a guardato una presa per il culo e per chiarire non puoi farmi un film giallo dove l'assassino una volta scoperto non è nessuno che si fosse mai visto dall'inizio del film che come se non bastasse è un coglione incredibile
4)la protagonista è interpretata da Amanda sayfied che oltre ad essere secondo me una pessima attrice che oltretutto fa solo film che si rivelano tamarrate mi sta sui coglioni tanto che se la vedessi per strada le sfonderei la pancia a pugni e qui interpreta una eroina che all'inizio era indifesa e spaventata ma incitata dalla scomparsa della sorella diventa una specie di agente segreto che fotte più volte la polizia che la cerca per arrestarla
5)il film è alleggerito da tante battutine tristissime che vogliono alleggerire la situazioni che in realtà danno solo fastidio
6)il finale...dopo essere stato scoperto l'assassino muore come un pirla gettato dalla protagonista in un covenientissimo buco di 5m rompendosi una gamba e successivamente bruciato per mezzo di un altrettanto conveniente tanica di benzina che la protagonista si ritrova in mano.
PS. non guardare il film.

[+] lascia un commento a recensore completamente a caso »
Sei d'accordo con la recensione di recensore completamente a caso?

Gone | Indice

1° | eugen