ESP2 - Fenomeni Paranormali

Acquista su Ibs.it   Dvd ESP2 - Fenomeni Paranormali   Blu-Ray ESP2 - Fenomeni Paranormali
Un film di John Poliquin. Con Richard Harmon, Leanne Lapp, Dylan Playfair, Howie Lai, Sean Rogerson.
Titolo originale Grave Encounters 2. Horror, durata 95 min. - Canada, USA 2012. - M2 Pictures uscita giovedì 1 agosto 2013. MYMONETRO ESP2 - Fenomeni Paranormali * 1/2 - - - valutazione media: 1,86 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Horror visto e rivisto Valutazione 2 stelle su cinque

di Enescami

domenica 4 agosto 2013

Come i vari paranormal activity, the blair witch  project, V/H/S ecc. anche questo sequel è simile quasi interamente al primo film.. Lo consiglio agli amanti del found footage.
Personalmente questo sequel potevano anche evitarlo. Ormai secondo alcuni registi basta mettere dei ragazzini che si ubriacano, e che fanno cazzate per fare un bel film horror.
E' vero che gli amanti del genere non sono molto esigenti...ma in questo film ci sono delle assurdità inaudite.
La prima parte di film è quasi interessante...poi si è trasformato in una copia del primo. Dopo un po' diventa noioso.

[+] lascia un commento a enescami »
Sei d'accordo con la recensione di Enescami?

ESP2 - Fenomeni Paranormali | Indice

Rudy Salvagnini