Diaz - Non pulire questo sangue

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Diaz - Non pulire questo sangue   Dvd Diaz - Non pulire questo sangue   Blu-Ray Diaz - Non pulire questo sangue
Un film di Daniele Vicari. Con Claudio Santamaria, Jennifer Ulrich, Elio Germano, Davide Iacopini, Ralph Amoussou.
Drammatico, durata 120 min. - Italia 2012. - Fandango uscita venerdì 13 aprile 2012. MYMONETRO Diaz - Non pulire questo sangue * * * - - valutazione media: 3,48 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

coscienza pulita Valutazione 4 stelle su cinque

di Lindo

Feedback: 1711 | altri commenti e recensioni di Lindo
mercoledì 26 settembre 2012

perchè vedere il film? perchè ti inchioda al divano e se non conosci bene la storia, quì ti viene spiegata in maniera ABBASTANZA fedele alla realtà.. ABBASTANZA NON DEL TUTTO. non aggiungo altro sul film, comunque spendo 2 parole in più: leggendo le varie critiche prima della visione, ero indeciso se vederlo, mi sono fatto coraggio dicendomi "vedilo così potrai giudicare anche tu chi critica". ecco cio' che mi ha lasciato, premetto che sta scrivendo un uomo di 38 anni, che nella sua vita è passato da tifoso da stadio, manifestante di protesta a celerino, attualmente faccio tutt'altro, sia nella vita privata che nel lavoro. si tende sempre a dare una colpa alla destra o alla sinistra, dicendo che le forze dell'ordine sono fasciste.. vergonatevi..io ci sono stato e non sono fascista, la maggior parte dei miei colleghi, erano quasi tutti di sinistra..ora lo dico io..BRAVI QUELLI DI SINISTRA!!! 1 gridare "a morte la PS", non giustifica comunque i manifestanti. 2 tirare un'estintore su una camionetta della PS, è da incivili. 3 sparare a chi tira un'estintore, è da mentecatti nonchè malati di superomismo. 4 ribaltare auto, rompere negozi, distruggere una città, è da incivili delinquenti. 5 entrare in una scuola e massacrare gente, è un insulto ai diritti UMANI. 6 creare tafferugli e disordino contro le forze dell'ordine, per poi nascondersi e far incolpare gente innocente, è da vigliacchi e falsi insurrezionalisti. 7 picchiare le donne è da deboli. vergognatevi. 8 lottare contro il sistema in maniera violenta, porta solo scompigli e disastri. ad ogni azione, corrisponde una reazione. se mi ferma un poliziotto ed io gli sputo in faccia, lui mi prende a manganellate. se vado allo stadio ed invece di vedere la partita penso a tirare bottiglie ai poliziotti, loro mi prendono a manganellate. se vado a manifestare pacificamente, ma poi mi prudono le mani e comincio a spacacre tutto, mi prendono a manganellate. voi penserete: questo sta dalla parte della polizia! no..io sto dalla parte della ragione dato che ho vissuto in PIENO LE 2 REALTA'. perchè giustificate i manifestanti e condannate i poliziotti o carabinieri? perchè invece di andare a ropère i coglioni in giro spaccando una città, non vi comportate in maniera civile così i polizziotti non agitano i loro manganelli del cazzo e non si sentono dei superuomini. nessuno ci obbliga a non manifestare o a non andare allo stadio, facciamolo ma in maniera civile, se poi il poliziotto o il carabiniere continua ad agitare il manganello, allora è un'altro paio di maniche. attenzione, le forze dell'ordine non caricano senza un'ordine ben preciso, lo avete visto in ACAB e in DIAZ, che poi escono fuori dai gangheri con la violenza è un'altro paio di maniche. per concludere, condanno tutti senza distinzione di ruolo, in primis me, come ex attivista e come ex poliziotto.. fatelo anche voi con voi stessi e le cose sicuramente cambieranno per tutti. senza offesa per nessuno, mi sono un po' roto i coglioni di tutta questa ipocrisia. grazie

[+] lascia un commento a lindo »
Sei d'accordo con la recensione di Lindo?

Ultimi commenti e recensioni di Lindo:

Vedi tutti i commenti di Lindo »
Diaz - Non pulire questo sangue | Indice