Colpi di fulmine

Acquista su Ibs.it   Dvd Colpi di fulmine   Blu-Ray Colpi di fulmine
Un film di Neri Parenti. Con Christian De Sica, Luisa Ranieri, Arisa, Simone Barbato, Claudio Gregori, Pasquale Petrolo.
Commedia, durata 104 min. - Italia 2012. - Universal Pictures uscita giovedì 13 dicembre 2012. MYMONETRO Colpi di fulmine * * 1/2 - - valutazione media: 2,78 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un Ca....ta pazzesca Valutazione 1 stelle su cinque

di joker 91

Feedback: 966 | altri commenti e recensioni di joker 91
giovedì 7 novembre 2013

Italiani Forza al cinema a vedere  film che vi prendono per il c---o indirettamente da trentanni.
Il solito De sica il quale padre starà rivoltandosi nella tomba continuamente da 40 anni,il resto del cast fa pena ed le solite prese ingiro sull'italiano medio ormai non fanno più notizia,coraggio ora il sequel con una grande new-entry-MANDELLI che in un paese decente con i personaggi che propone farebbe lo spazzino(per carità nulla contro chi fa codesto mestiere,era solo per fare un paragone) ma qui siamo nell'Italia di Berlusconi...
De Laurentis incommentabile,chissà quando ci lascerà e decidera di pensare ad altro o di andare all'estero oppure magari dedicarsi ad un geppo dell'imprenditoria dove fare cose decente per il quale essere ricordato.
Visto su sky-inguardabile

[+] lascia un commento a joker 91 »
Sei d'accordo con la recensione di joker 91?

joker 91 giovedì 7 novembre 2013
scusate errori ortografici

Ho scritto il mio commento in modo talmente veloce che non me ne sono neanche reso conto

[+] lascia un commento a joker 91 »

Ultimi commenti e recensioni di joker 91:

Vedi tutti i commenti di joker 91 »
Colpi di fulmine | Indice

1° | nino pell.