To Rome With Love

Acquista su Ibs.it   Soundtrack To Rome With Love   Dvd To Rome With Love   Blu-Ray To Rome With Love
Un film di Woody Allen. Con Woody Allen, Alec Baldwin, Roberto Benigni, Penélope Cruz, Judy Davis.
Titolo originale Nero Fiddled. Commedia, durata 111 min. - USA, Italia, Spagna 2012. - Medusa uscita venerdì 20 aprile 2012. MYMONETRO To Rome With Love * * 1/2 - - valutazione media: 2,93 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ripetete sempre le stesse cose

di grazias88

Feedback: 633 | altri commenti e recensioni di grazias88
mercoledì 9 maggio 2012

Dopo aver ripetuto all'infinito le parole "stereotipo" e "mediocrità" non sapete più che dire, né sapete argomentare quello che dite. Chi vuole beneficiare del film ne benefici, chi non vuole, anziché perdere tempo a demolirlo (a che pro, poi?), può dedicarsi ai film che più preferisce. Giusto? Ma io penso che se qualcuno insiste così tanto a parlare di una cosa che dice di non interessargli, forse è perché sotto sotto gli interessa...

[+] lascia un commento a grazias88 »
misesjunior mercoledì 25 luglio 2012
malati di fegato

Grazia sei un genio nei confronti di questi autentici malati di fegato pseudocritici. Brava!

[+] lascia un commento a misesjunior »
galvanor sabato 27 ottobre 2012
criticare a vanvera appaga i palati deboli

Ok la libertà di espressione, ma un minimo di decenza non guasterebbe. Si può manifestare il proprio punto di vista senza offendere quello degli altri. Certe frasi mettono in evidenza la spocchiosa saccenteria dei soliti pseudo-intellettuali che presumono di capire tutto. Ok. Allora: ho visto tutto i film di Allen, sono un suo estimatore, sono un attore, ho studiato recitazione in Italia e all'estero... e trovo questo film "semplicemente stupendo". Che dite ora? "Midnight in Paris" è più bello? Certo, ma vivaddio se uno mi regala un Lamborghini Gallardo,invece del Murcielago,che prediligo,non è che gli tiro un calcio! E' chiaro il concetto? A Grazia cosa dire? Non prendertela e continua a "ragionare con la tua testa", senza adeguarti al conformismo dilagante, che tra l'altro hai elegantemente frantumato nella parte iniziale della tua recensione. [+]

[+] lascia un commento a galvanor »

Ultimi commenti e recensioni di grazias88:

47° | matteo calvesi
48° | dottora59
49° | chris_leo
Piera Detassis

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 |